Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:ABETONE14°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 20 agosto 2019 ore 16:49

Il generale Galdino al Soccorso Alpino

Il comandante interregionale dell'Italia Centro Settentrionale Sebastiano Galdino ha fatto visita alla stazione del Soccorso Alpino della Finanza



ABETONE CUTIGLIANO — Il comandante interregionale dell'Italia Centro Settentrionale Sebastiano Galdino ha fatto visita alla stazione del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza di Abetone-Cutigliano insieme al comandante regionale Toscana Bruno Bartoloni. 

Ad accogliere la delegazione c'erano il comandante provinciale di Pistoia Francesco Tudisco e dal comandante della Stazione S.A.G.F.  Simone Less. Nel corso dell'incontro sono state illustrate le attività addestrative e di soccorso svolte dalla stazione. Si è svolta poi una dimostrazione pratica da parte dell’unità cinofila con simulazione della ricerca di una persona dispersa nel bosco.

Da quando è stata attivata la stazione, il 24 settembre 2018, sono stati eseguiti 44 interventi che hanno riguardato 33 attività di soccorso, 18 sulla pista da sci, 9 attività di ricerca di persone, 2 attività di soccorso alpinistico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le abbondanti nevicate degli ultimi giorni hanno consentito agli operatori di attivare gli impianti. Entusiasmo degli appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità