Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABETONE9°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Politica lunedì 04 ottobre 2021 ore 15:30

Urne chiuse, affluenza oltre il 70 per cento

Ha votato il 71,8 per cento degli aventi diritto, in calo rispetto alle precedenti elezioni. Via alle operazioni di spoglio



ABETONE CUTIGLIANO — Urne chiuse ad Abetone Cutigliano, dove tra ieri e oggi si sono svolte le elezioni per il rinnovo della carica di sindaco e del Consiglio comunale. Al suono della campanella che ha chiuso la giornata elettorale ha votato il 71,83 per cento degli aventi diritto. Alle precedenti consultazioni erano stati il 75,20 per cento.

Le urne si sono chiuse alle 15. Ora inizia la fase di spoglio, al termine della quale si conoscerà il nome del nuovo primo cittadino.

Si sfidano per conquistare la carica di sindaco Davide Costa della lista civica Il Paese che vogliamo e Marcello Danti per la lista Un'altra storia #vivalamontagna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno