Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:ABETONE9°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Attualità lunedì 12 ottobre 2020 ore 18:10

Giù le temperature, arriva la neve all'Abetone

Foto webcam Abetone.com

Tetti e alberi imbiancati sopra i 1.100 metri di altezza con l'arrivo del freddo delle ultime ore. Probabili altre nevicate nei prossimi giorni



ABETONE-CUTIGLIANO — Sono caduti i primi fiocchi di neve all'Abetone, alla Doganaccia e in Val di Luce: una timida nevicata portata dalle temperature basse delle ultime ore che ha imbiancato i tetti e le chiome degli alberi ma non le strade. 

La neve è caduta a un'altitudine sopra i 1.100 metri e il suo arrivo, già da stamattina, era intuibile anche da valle dove il termometro si è notevolmente abbassato.

Ora si aspetta il bis nei prossimi giorni quando la temperatura dovrebbe consentire nuove precipitazioni. E gli operatori, Covid permettendo, sperano nell'inverno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interessati 25 comuni in provincia di Lucca, tutti i 17 comuni della provincia di Massa Carrara ed Abetone Cutigliano in provincia di Pistoia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità