Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABETONE11°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Leone XIV sul sagrato di Basilica S. Pietro: celebra la sua prima Messa di Pasqua
Papa Leone XIV sul sagrato di Basilica S. Pietro: celebra la sua prima Messa di Pasqua

Attualità Martedì 03 Aprile 2018 ore 11:13

Il postino comincia a suonare a giorni alterni

Sulla montagna pistoiese la consegna postale ridotta parte da martedì 3 aprile. Toccherà a Abetone Cutigliano, S.Marcello Piteglio, Marliana, Sambuca



ABETONE-CUTIGLIANO — La Pasqua porta tagli al servizio postale sulla montagna pistoiese. Da martedì 3 aprile, infatti, nei comuni di Abetone Cutigliano, San Marcello Piteglio, Sambuca e Marliana il postino comincerà a suonare i campanelli a giorni alterni.

Così si legge su un volantino di Poste Italiane consegnato sul territorio nei giorni scorsi: "A partire da aprile 2018 prosegue l’implementazione graduale della fase terza del modello di consegna degli invii postali a giorni lavorativi alterni, dal lunedì al venerdì, su base bisettimanale (lunedì, mercoledì e venerdì nella prima settimana e martedì e giovedì in quella successiva)".

L'Unione dei Comuni della Montagna Pistoiesa dovrebbe chiedere nei prossimi giorni un incontro con la direzione di Poste Italiane per capire se è possibile trovare una soluzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità