Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:ABETONE14°27°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
mercoledì 17 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua

Attualità lunedì 16 gennaio 2017 ore 18:29

Il nuovo skilift sulla pista Faggio di Maria

​L'apertura del nuovo impianto, che sostituisce quello costruito nel 1978, unico in Toscana omologato per le gare in notturna, era attesa da tempo



ABETONE-CUTIGLIANO — Inaugurato alla Doganaccia il nuovo skilift sulla pista Faggio di Maria, unico in Toscana omologato per le gare in notturna. Per il nuovo impianto di risalita la Regione, con un bando per lo sviluppo del sistema neve toscano del 2013, ha messo a disposizione dell'Unione dei Comuni dell'Appennino Pistoiese un cofinanziamento di 400 mila euro. 

Un altro tassello del percorso di rilancio e valorizzazione della montagna. Lo skilift è uno strumento moderno e più sicuro, con la novità di poter essere attivo anche nei periodi estivi.

Presenti all'inaugurazione, l'assessore al turismo della Regione Toscana, Stefano Ciuoffo, l'assessora all'ambiente Federica Fratoni, il sindaco di Abetone Giampiero Danti, e quello di Cutigliano Tommaso Braccesi insieme a loro il deputato Edoardo Fanucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con 22mila attività di ristorazione, i consumi alimentari fuori casa sono pari al 32% del totale. Forte ripresa dopo l'emergenza Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Economia

Attualità

Cronaca