Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABETONE-3°8°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 06 giugno 2019 ore 11:03

La Giunta comunale sul ponte chiuso

Il Ponte Nuovo (Foto di Diego Petrucci, da Facebook)

La seduta di oggi sul ponte Nuovo. Il sindaco: "Teniamo alta l'attenzione su una problematica che sta mettendo in ginocchio un'intera comunità"



ABETONE CUTIGLIANO — Il sindaco Diego Petrucci ha convocato la Giunta comunale, in programma alle 16,30 di oggi, sul Ponte Nuovo, a Pian di Novelli, chiuso dalla Provincia circa un mese fa. L'obiettivo, sottolinea Petrucci, è quello di "tenere alta l'attenzione sulla chiusura", provvedimento per un presunto rischio crollo che, osserva il primo cittadino, "Sta mettendo in ginocchio una intera comunità".

"Il Ponte - afferma ancora il sindaco Diego Petrucci- continua a restare chiuso senza che nessuno si sia preoccupato di supportare una tale e gravosa decisione con neppure un dato tecnico o strumentale".

"Il Comune - conclude Petrucci- nonostante sollecitazioni puntuali e formali, quali accesso agli atti e ricorso amministrativo, non ha ottenuto riscontro alcuno dalla Provincia di Pistoia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità