Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:ABETONE18°28°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Attualità giovedì 21 marzo 2019 ore 17:48

Sepolti dalla neve, ma è una esercitazione

Il personale del nucleo cinofilo dei vigili del fuoco della Toscana ha effettuato una esercitazione in località Val di Luce



ABETONE CUTIGLIANO — Nella giornata di ieri il personale del nucleo cinofilo dei vigili del fuoco della Toscana ha effettuato una esercitazione in località Val di Luce, simulando la ricerca e il salvataggio di persone sepolte sotto la neve.

Nonostante le difficili situazioni climatiche in cui si è svolta l'esercitazione, le unità cinofile hanno risposto positivamente alle condizioni operative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno