Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:ABETONE13°22°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso

Attualità lunedì 10 luglio 2017 ore 17:35

Cittadini in assemblea su strade e viabilità

Convocate quattro assemblee pubbliche in vista della preparazione del libro bianco delle strade comunali ed extracomunali



ABETONE CUTIGLIANO — A indire le assemblee pubbliche è stato lo stesso Comune di Abetone Cutigliano. Sul tavolo di ciascun incontro i problemi segnalati dai cittadini nei vari tratti di strada sul territorio.

Si comincia l'11 luglio alle 21 nella sala consiliare del Palazzo dei Capitani della montagna a Cutigliano. Qui saranno discusse le questioni della macro area che comprende Cutigliano, Casotti e il Melo. Il 13 luglio, stessa ora, appuntamento nella sala del Consiglio del Palazzo comunale di Abetone per l'assemblea dedicata alle strade della macro area di Abetone, Regine, Faidello, Secchia, Bicchiere e Val di Luce. Il 17 luglio al centro studi Beatrice di Pian degli Ontani il confronto verterà sui problemi che riguardano le strade della macro area tra Pian degli Ontani e Pian di Novello. In chiusura, il 18 luglio sarà la volta dell'incontro a Rivoreta, al museo della Gente dell'Appennino Pistoiese per la zona di Pianosinatico e Rivoreta. Anche gli ultimi due incontri si svolgeranno alle 21.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soglie Isee più elevate e importi più consistenti nelle nuove erogazioni che riguardano circa 1.700 studenti e studentesse. Scadenze e importi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità