Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABETONE15°27°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Flavio Briatore: «Come fa una famiglia a vivere con 4mila euro al mese?»
Flavio Briatore: «Come fa una famiglia a vivere con 4mila euro al mese?»

Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 10:13

Acqua, bollette in arrivo sulla Montagna

Sono in arrivo a Cutigliano e a San Marcello Piteglio e scadranno il 25 gennaio. Tre agevolazioni tariffarie per chi è in difficoltà



SAN MARCELLO PITEGLIO — Sono in arrivo le bollette dell’acqua a Cutigliano e a San Marcello Piteglio. Lo rende noto Gaia Spa. Le bollette sono già state messe in consegna e scadranno il 25 gennaio.

"Alla luce dello stato di emergenza sanitaria da Covid-19 in corso - sottolinea il gestore del Servizio Idrico della Toscana Nord- Gaia ha intensificato i canali di assistenza a distanza (online e telefonica). Gli utenti che desiderano ricevere informazioni sulla propria bolletta dell'acqua o effettuare pratiche sul proprio contratto di fornitura possono chiamare il numero verde 800-223377, gratuito da fissi e mobili. In alternativa, è possibile collegarsi al sito www.gaia-spa.it, cliccare sul banner verde e compilare la scheda di contatto per essere richiamati e assistiti da un operatore Gaia. Altri strumenti a disposizione dell'utenza sono lo sportello online, per la gestione online di tutte le pratiche da pc, e la app per smartphone, strumenti informativi intuitivi che permettono di semplificare l'accesso ai servizi del gestore".

Gli utenti in difficoltà con il pagamento delle bollette possono avvalersi di tre agevolazioni tariffarie per ottenere uno sconto sulla bolletta dell'acqua: Bonus Sociale Idrico, Fondo Utenze Disagiate e Bonus Idrico Integrativo. Per la presentazione delle domande di Bonus Idrico Integrativo c'è tempo fino al 31 dicembre 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si risveglia la passione a farsi imprenditori, con aumento delle attività mentre però crescono anche le cessazioni. La Toscana provincia per provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Economia