Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:ABETONE-8°-3°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giornalista chiede a Mamdani se considera Trump fascista. Il presidente: «Digli di sì, no problem»
Giornalista chiede a Mamdani se considera Trump fascista. Il presidente: «Digli di sì, no problem»

Cronaca mercoledì 15 novembre 2017 ore 11:40

Albero pericolante, intervengono i pompieri

I vigili del fuoco hanno tagliato l'alta pianta, probabilmente danneggiata dal maltempo, che stava creando problemi in località Le Regine



ABETONE — I vigili del fuoco di Pistoia sono intervenuti in località Le Regine per tagliare un albero di alto fusto pericolante. La pianta, probabilmente danneggiata dal maltempo, si trovava a pochi metri dalla strada e destava forti preoccupazioni per l'incolumità degli automobilisti in transito in quella zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I fiocchi sono scesi anche a quote non elevatissime. Mezzi operativi su strada per la messa in sicurezza del transito. Le immagini più suggestive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità