Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:ABETONE5°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 26 gennaio 2016 ore 16:21

Neve, soddisfazione per la mossa della Regione

Marco Niccolai

Intervento del consigliere regionale Marco Niccolai dopo la decisione di stanziare mezzo milione di euro a favore del settore



ABETONE — Nelle scorse settimane si erano moltiplicati gli appelli alla Regione Toscana per un intervento a favore del comparto neve, piegato da una crisi profonda dovuta alle condizioni meteorologiche anomale. Solo con le nevicate degli ultimi giorni, infatti, gli impianti avevano tratto un respiro di sollievo. 

Ieri la decisione di mettere in campo 500mila euro proprio in sostegno agli impianti della montagna toscana. 

“In un contesto ancora complesso, in cui gli enti pubblici vivono costanti difficoltà finanziarie, quest’intervento appare ancora più significativo e fa capire come per la Toscana il settore sciistico rappresenti una priorità su cui è necessario e urgente intervenire - interviene il consigliere Marco Niccolai - Ringrazio l’assessore Stefano Ciuoffo per l’impegno e l’attenzione che ha fin da subito dimostrato".

"Anche la decisione di allungare i termini per presentare le domande è una buona notizia per il settore", aggiunge Niccolai. Il bando pubblicato a dicembre, infatti, scadeva infatti il 22 gennaio ma è stato prorogato fino al 15 febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità