QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABETONE
Oggi 10°29° 
Domani 24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
lunedì 26 settembre 2016

Attualità venerdì 29 gennaio 2016 ore 13:00

Neve, il freddo allenta la presa

Piste bagnate dalla pioggia nel fine settimana ma già si guarda a un ritorno di fiamma dell'inverno nei giorni successivi. Gli impianti aperti

ABETONE — Per due settimane la neve è sembrata coprire anche le preoccupazioni per una stagione iniziata male. Buon afflusso di sciatori sulle piste e impianti finalmente in funzione. Ora, spiega Toscananeve, si attende un rialzo di temperatura e l'arrivo di qualche pioggia anche in quota che potrebbe di nuovo guastare la festa. 

Le previsioni, però, intravedono un ritorno a condizioni più in linea con la stagione invernale dalla prossima settimana. 

Situazione in evoluzione, dunque, sulle piste da sci. Il suggerimento è di monitorare le aperture. Per il momento queste sono quelle previste. 

All'Abetone, dove la neve è sui 30 centimetri, sono chiuse solo la seggiovia Ximenes e la sciovia Monte Gomito. Passo d'Annibale aperta fino alla stazione intermedia. Il raccordo Pulicchio Ovovia è chiuso, con bus navetta su richiesta alle biglietterie di Ovovia e Pulicchio. Nel fine settimana la navetta sarà in funzione sul percorso Le Regine, Selletta e Ovovia. Aperte le piste da fondo per le Fat bike (Mtb su neve). 

Tutte le informazioni su www.multipassabetone.it

Tutto aperto a Cutigliano e Doganaccia, www.doganaccia2000.it

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità