QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABETONE
Oggi 17°25° 
Domani 21°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
mercoledì 29 giugno 2016

Attualità sabato 26 marzo 2016 ore 14:19

Bivacca nel bus e appicca il fuoco

E' entrato nel mezzo di trasporto pubblico e senza pensarci troppo ha utilizzato il modo più semplice per scaldarsi danneggiando i sedili

SAN MARCELLO PISTOIESE — Il bus era parcheggiato nel posteggio della Copit di San Marcello Pistoiese. L'uomo, marocchino di 35 anni già noto alle forze dell'ordine, è entrato dentro forzando una delle portiere e bivaccando al suo interno. 

Poi, per riscaldarsi ha appiccato il fuoco a materiale di scarto. Il piccolo incendio che è scaturito si è fortunatamente spento da solo danneggiando comunque danneggiato vari sedili, parte della tappezzeria e della pavimentazione del mezzo. 

L'uomo, irregolare in Italia, è stato arrestato dai carabinieri dopo aver anche opposto resistenza dando in escandescenze e aggredendo i militari e il medico del 118 intervenuto per le esalazioni

Prima di essere portato in carcere è stato visitato al pronto soccorso per una lieve intossicazione da fumi. Anche i militari sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari per lo stesso motivo e anche per alcune contusioni ed abrasioni riportate nelle concitate fasi dell'arresto. 

Resistenza e lesioni a pubblici ufficiali e danneggiamento aggravato del bus le accuse.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità