Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:ABETONE11°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica venerdì 26 maggio 2017 ore 12:46

Elezioni, doppio confronto per i candidati sindaci

Braccesi e Petrucci spiegano il loro programma e incontrano le imprese in un doppio appuntamento organizzato da Confcommercio



ABETONE CUTIGLIANO — Doppio appuntamento per il confronto con i candidati a sindaco del nuovo Comune unico Abetone-Cutigliano.

Domenica 28 maggio alle 21 a Cutigliano nella Sala Consiliare (Piazza Umberto I) e lunedì 29 maggio alle 17,30 ad Abetone nell’Ex-Sala Consiliare (Via Pescinone).

I due candidati si incontrano di fronte alle imprese in vista delle prossime elezioni amministrative. Gli appuntamenti, promossi da Confcommercio Pistoia e Prato, vedranno protagonisti Tommaso Braccesi (Insieme Bene Comune) e Diego Petrucci (Noi Un’Altra Storia) che illustreranno le proprie proposte sul tema dello sviluppo economico del territorio.

In particolare, nel corso dell'incontro i candidati sono chiamati a rispondere su alcuni dei temi più rilevanti sollevati dagli imprenditori quali: impianti e strutture sportive, recupero edifici esistenti, viabilità, manutenzione e cura delle varie località, tutela delle imprese e pressione tributaria locale, promozione turistica.

Alla serata, che rientra nell'ambito degli incontri promossi dall'Associazione in vista delle prossime elezioni amministrative, sono invitati a partecipare tutti gli imprenditori del territorio e, in particolare, le attività del commercio, del turismo e dei servizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità