Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE-0°6°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 17 maggio 2019 ore 11:41

Infuriato, insegue il figlio con l'accetta

Un giovane è stato aggredito dal padre che ha tentato di strangolarlo e poi lo ha inseguito brandendo l'arma. Alle spalle una lunga storia di violenze



SAN MARCELLO PITEGLIO — Serata di terrore per un 33enne che ieri sera è stato aggredito in casa dal padre di 63 anni. Dalla ricostruzione dei carabinieri di San Marcello che sono intervenuti sul posto, è emerso che l'uomo lo avrebbe prima afferrato per il collo tentando di strangolarlo per poi inseguirlo armato di un'accetta. Il figlio è riuscito a scappare fuori di casa e a chiamare il 112. 

Dal passato della famiglia sono emerse violenze che si sono ripetute dal 2011 fino al culmine toccato ieri sera e scatenato, probabilmente, da una querela presentata dalla madre 58enne insieme al figlio lo scorso aprile.

Il 63enne, affetto da problemi di alcolismo cronico, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e portato nel carcere di Pistoia. Il figlio è stato invece medicato al pronto soccorso di San Marcello dove sono risultati evidenti i segni dell'aggressione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità