Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE6°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 05 febbraio 2020 ore 18:15

Nuove deleghe ai consiglieri provinciali

Nuove deleghe sono state conferite ai consiglieri Nicola Tesi, sindaco di Ponte Buggianese e Alessandro Cenerini, consigliere al Comune di Pistoia



PISTOIA — Il presidente della Provincia Luca Marmo ha conferito nuove deleghe ai consiglieri provinciali. Lo rende noto l'ente.

Al consigliere Nicola Tesi, sindaco di Ponte Buggianese, è stata conferita la delega in materia di Viabilità e Infrastrutture viarie, che si aggiunge a quella relativa alla Polizia Provinciale.
Al consigliere Alessandro Cenerini, consigliere al Comune di Pistoia, sono state conferite le deleghe in materia di Pianificazione territoriale, Valorizzazione ambientale e Supporto alla Pianificazione strategica.

"Il provvedimento - spiega la Provincia- è stato deciso per un maggior coinvolgimento dei consiglieri nelle attività della Provincia e per un più specifico supporto di collaborazione e di competenza nelle specifiche aree di intervento, con l'obiettivo di potenziare l'efficacia amministrativa dell'ente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità