Attualità

Una grande festa dello sport

In tanti hanno preso parte alla serata per il conferimento dei riconoscimenti per il merito alle società che operano sul territorio di San Marcello

Una vera festa quella che si è svolta nel municipio di San Marcello Pistoiese. L’occasione era il riconoscimento a tutti gli sportivi e alle società che animano le comunità della montagna.

“La disciplina sportiva lancia un forte messaggio di speranza, che vale anche nella vita in generale:la speranza di poter realizzare i propri sogni, se davvero lo si vuole, anche quando questi sembrano impossibili. E questo semplicemente attraverso l'impegno, la costanza, la tenacia, la fede nei propri mezzi per quanto limitati, ma anche attraverso la lealtà verso l'avversario e i compagni, lo spirito di corpo, la rinuncia, l'umiltà, il sacrificio”, si legge in una nota del Comune di San Marcello.

“Molti i premiati che si sono distinti per i risultati conseguiti anche a livello nazionale, e diverse le giovani promesse. Questo ci fa sentire orgogliosi , perché la Montagna è in grado di offrire in tutti i campi qualità e prestigio!”