Attualità

Covid, muore un altro anziano positivo al virus

A darne notizia è stato il sindaco di San Marcello-Piteglio su Facebook. L'uomo era ricoverato in condizioni critiche all'ospedale San Jacopo

Un altro decesso in Toscana legato al Covid-19. Si tratta di un uomo di 82 anni di San Marcello Pistoiese. Salgono così a 26 le persone positive al coronavirus decedute in Toscana.

A darne l'annuncio è stato il sindaco di San Marcello Piteglio e presidente della Provincia di Pistoia Luca Marmo che sul proprio profilo Facebook ha fatto il bilancio delle persone contagiate dal virus sul territorio comunale: "C'è una notizia tristissima purtroppo. Uno di loro ci ha lasciati oggi. Era un uomo e aveva 82 anni. Nessuna parola può essere di conforto per un dolore così, ma vorremmo che alla famiglia giungesse un abbraccio fortissimo dalla nostra comunità".

Si tratta del primo decesso legato al Covid-19 registrato sulla montagna pistoiese e il quarto nella provincia di Pistoia dove gli altri casi registrati riguardano un uomo di 70 anni di Agliana, un altro 70enne di Quarrata e un 88enne di Ponte Buggianese.