Attualità

Un nuovo medico di famiglia a San Marcello

Garantita dal dottor Cuppari la continuità dell’assistenza. La scelta si può fare recandosi alla portineria del presidio

Sono ancora oltre mille i cittadini che dovranno effettuare il cambio del medico di famiglia a San Marcello a seguito del pensionamento della dottoressa Anna Breschi.

Il nuovo medico, il dottor Agostino Cuppari, al quale è stato assegnato l’incarico, per garantire un adeguato servizio agli assistiti, sia dal punto di vista sanitario che amministrativo, ha garantito la continuità dell'assistenza indipendentemente dalla formalizzazione della procedura prevista quando si deve scegliere il nuovo medico curante.

L’assegnazione del nuovo medico di famiglia ha, infatti, portato ad un aumento di afflusso dell’utenza dei cittadini al Cup del presidio di San Marcello.

L'Azienda, invece, ha programmato turni aggiuntivi per l'effettuazione delle pratiche: il cittadino, nei giorni feriali, fino a lunedì 8, potrà consegnare in portineria la tessera sanitaria e la fotocopia del documento d'identità, ricordandosi di specificare la scelta del medico. Il documento con il cambio medico potrà poi essere ritirato, sempre in portineria, da lunedì 15 aprile.