Attualità

Ex Maeba verso la nuova gestione

Rimarrà in pubblicazione per 35 giorni il bando per l'aggiudicazione del locale di 280 metri quadri con un'area esterna che ne conta 1.700

La notizia era attesa e alla fine è arrivata. "Con grande soddisfazione do la notizia, che vede la conclusione dei lavori della struttura e la possibilità di gestirla. E se ciò accadesse entro la fine dell'anno, sarebbe per me e per la giunta che presiedo motivo di orgoglio, concludere il mandato con l'inaugurazione di questa nuova attività", ha detto il sindaco di San Marcello Pistoiese Silvia Cormio. 

"L'aggiudicazione verrà concessa sulla base di un progetto che abbia lo scopo di favorire l'aggregazione e le relazioni degli abitanti del nostro Comune, e non solo, con particolare riguardo ai bambini, agli adolescenti e alle persone anziane, dove sviluppare momenti di incontro, di socializzazione e di integrazione".

La collocazione è strategica, essendo all'interno del paese e adiacente sia al campo sportivo che vedrà un nuovo inerbamento, che all'area Copit che a breve sarà acquisita dal Comune.