Attualità

Bloccato lo sportello amministrativo in ospedale

Al Pacini l'attività di front office è rimasta sospesa per alcuni giorni a causa di problemi organizzativi. Riprenderà a funzionare da domani

Sportello di front office amministrativo bloccato, al presidio integrato ospedale-territorio, l'ospedale Pacini. Lo fa sapere la Asl Centro, scusandosi con i cittadini della montagna e annunciando che il servizio riprenderà a funzionare regolarmente da domani.

La sospensione dell'attività, spiega l'azienda sanitaria in una nota, è stata provocata da "problemi organizzativi". La Asl ricorda poi le alternative allo sportello fisico, in particolare per quanto riguarda gli appuntamenti delle visite e degli esami che si possono prenotare anche chiamando il call center aziendale allo 055 545454 o dal sito della Asl.

E’ possibile prenotare gli appuntamenti anche nelle farmacie di Campotizzoro, Cutigliano, Gavinana, Maresca, Popiglio, Prunetta, farmacia comunale di San Marcello e presso la sede della Croce Rossa di via Marconi, oltre che presso la Casa comunale della Val di Forfora.