Attualità

Le imprese fanno rete per guardare al futuro

Le sfide per le attività che vogliono fare business al centro dell'incontro in programma nella sede della pro loco di Corvella

Tutto pronto per l'appuntamento di stasera, venerdì 13 novembre, il cui titolo non potrebbe, anche graficamente, più centrato, #PorrettaBusinessNetwork. Un hashtag in apertura che non lascia dubbi sul peso che negli interventi in programma avrà la comunicazione, soprattutto quella tecnologica dell'era 2.0.

Non a caso il pilastro della serata, che inizierà alle 20.30, sarà la domanda Come fare rete tra le attività commerciali del territorio e sfruttare le opportunità del marketing turistico 2.0.

Si comincia parlando dei risultati che possono derivare dall'associazione tra imprese: 'Piccolo è bello, ma insieme è meglio. Opportunità del CoMarketing', il titolo dell'intervento di Davide Zannoni - Strategy Manager e Art Director. A seguire, per fugare i dubbi di chi teme l'omologazione, 'Come fare rete d’impresa senza perdere la propria identità e autonomia', a cura di Marzia Vivarelli, dottore commercialista e revisore contabile. Simone Ciolli, project manager e business developer, parlerà di 'Wellness come opportunità di Comarketing e Cross Selling turistico'. A moderare sarà Alberto Zolli.

Una piccola anticipazione. Un secondo incontro dal titolo sempre preceduto da un hashtag, #PorrettaFuturWellness, si terrà venerdì 20 novembre presso Hotel Helvetia Thermal Spa, di nuovo alle 20.30.