Attualità

Un posto in Copit poi resta la graduatoria

Il concorso è aperto per cercare una persona, poi però la procedura darà luogo a un elenco da cui attingere in futuro. Domanda fino al 19 Febbraio

Un dipendente oggi, la graduatoria per domani: è il profilo della selezione pubblica avviata da Copit che cerca - con procedura per titoli ed esami - un collaboratore di ufficio da impiegare nell'area produzione presso la sua sede di Pistoia. La graduatoria formata, si specifica, potrà anche poi essere utilizzata dall'azienda di trasporto pubblico locale per reclutare ulteriori risorse in aree aziendali affini.

Si pul presentare domanda fino al 19 febbraio prossimo se si hanno godimento dei diritti civili e politici, anche nello Stato di provenienza o di appartenenza, si è in regola con le leggi concernenti gli obblighi militari (solo per i candidati soggetti a tale obbligo). Non bisogna aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di impiego.

Gli aspiranti candidati non devono poi esser stati licenziati per motivi disciplinari presso enti locali o aziende pubbliche o private con provvedimento definitivo. Quanto al titolo di studio, serve il diploma di laurea almeno triennale riconducibile agli insegnamenti della facoltà di Ingegneria, tenendo presente che i percorsi universitari di grado superiore riconducibili agli insegnamenti della medesima facoltà soddisfano il requisito.

Il bando integrale è pubblicato sul sito internet www.copitspa.it nella sezione Lavora con noi all’indirizzo http://www.copitspa.it/lavora-con-noi/P/9 dove sono riportate anche le modalità per la presentazione della domanda di ammissione. Il termine di presentazione delle domande è fissato per le ore 12 del giorno venerdì 19 febbraio 2021. Per informazioni e chiarimenti si prega di inviare una e-mail all’indirizzo info@copitspa.it