Attualità

Covid, una giornata senza vittime

Tregua sui decessi per il virus che nell'area provinciale conta 19 nuovi contagi. I dati sulle ultime 24 ore in dettaglio dai bollettini ufficiali

Ancora 19 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 e nessun ulteriore decesso: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Pistoia tra città, piana, montagna e Valdinievole secondo i dati del bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana.

La mappatura dei nuovi contagi elaborata dalla Asl Centro localizza così i nuovi positivi comune per comune: Chiesina Uzzanese 1, Lamporecchio 1, Marliana 1, Massa e Cozzile 1, Monsummano Terme 3, Montale 2, Montecatini Terme 1, Pieve a Nievole 1, Pistoia 5, San Marcello Piteglio 1, Serravalle Pistoiese 2.

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pistoiese è ad oggi di 22.637 persone, mentre oggi si arresta a 612 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 125, mentre sono 11.506 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.