Attualità

Covid, 126 nuovi positivi e 2 vittime

Ad oggi i deceduti per Coronavirus sul territorio provinciale sono complessivamente 391. I dati territoriali dai bollettini di Regione e Asl

Ancora 126 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 e 2 ulteriori decessi: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Pistoia tra città, piana, montagna e Valdinievole secondo i dati del bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana. 

La mappatura dei nuovi contagi elaborata dalla Asl Centro localizza così 125 nuovi positivi comune per comune: Abetone e Cutigliano 1, Agliana 6, Buggiano 7, Chiesina Uzzanese 5, Lamporecchio 5, Larciano 8, Marliana 2, Massa e Cozzile 3, Monsummano Terme 7, Montale 3, Montecatini Terme 4, Pescia 7, Pieve a Nievole 1, Pistoia 35, Ponte Buggianese 5, Quarrata 18, San Marcello-Piteglio 2, Serravalle Pistoiese 4, Uzzano 2.

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pistoiese è ad oggi di 16.361 persone, e la provincia è tra quelle a più alto tasso di notifica a livello regionale. Le due nuove vittime odierne portano a 391 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia.

A livello di Asl Centro, oggi i tamponi positivi emersi su tutto il territorio aziendale nelle ultime 24 ore sono stati 624.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.