Attualità

Coronavirus, in provincia 51 casi in più

Tra piana, montagna e Valdinievole ecco la mappatura comune per comune dei nuovi casi di positività dai bollettini di Regione e Asl

Ancora 51 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 si sono registrati nelle ultime ventiquattro ore in provincia di Pistoia, con un balzo rispetto ai 10 positivi in più di ieri, e 3 vittime sul territorio provinciale. Lo attestano i dati del bollettino quotidianamente emesso dalla Asl Centro.

La mappatura comune per comune dei nuovi contagi emersi, effettuata ancora dalla Asl, localizza così i casi odierni: Agliana 1, Buggiano 2, Larciano 2, Massa e Cozzile 1, Monsummano Terme 12, Montale 1, Montecatini Terme 3, Pescia 2, Pieve a Nievole 1, Pistoia 16, Ponte Buggianese 2, Quarrata 1, Sambuca Pistoiese 2, San Marcello Piteglio 2, Serravalle Pistoiese 2, Uzzano 1.

Dal bollettino della Regione, poi, il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pistoiese risulta oggi di 10.465 persone, mentre sale a 276 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale è stato di 294 persone, mentre sono 4.475 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.

Per leggere tutti i dati relativi alla Toscana clicca qui.