Attualità

Coronavirus, ancora 16 positivi e una vittima

Andamento stabile, in termini assoluti, nell'avanzata dei nuovi contagi. Ecco i dati in dettaglio dai bollettini emessi da Regione e Asl

Ancora 16 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 e una nuova vittima: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Pistoia tra città capoluogo, piana, montagna e Valdinievole. In particolare i nuovi positivi, mappati dalla Asl Centro, sono così distribuiti comune per comune: Buggiano 1, Chiesina Uzzanese 2, Massa e Cozzile 1, Montale 3, Pescia 1, Pistoia 7, Serravalle pistoiese 1.

Questi i dati in dettaglio dai bollettini quotidianamente emessi dalla Regione Toscana e dalla Asl Centro, da cui si rileva un andamento sostanzialmente stabile, in termini assoluti, nel numero di nuovi positivi che nella giornata di ieri era stato di 17 casi in più.

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio provinciale pistoiese è oggi di 10.648 persone, mentre sale a 285 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale è stato di 177 persone, mentre sono 2.954 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.