Attualità

Dynamo Camp, comincia la festa

Al via l'open day della struttura di Limestre che propone la terapia ricreativa per ragazzi anni con patologie gravi e croniche

Ci siamo, il tanto atteso open day è arrivato e domenica 4 ottobre sarà l'occasione aperta a tutti per conoscere le strutture e le attività portate avanti dal Camp.

Una giornata intera, dalle 11.00 alle 18.30. 

Il progetto del camp, che fonda la propria attività sulla terapia ricreativa, sarà presentato dal presidente di Fondazione Dynamo Vincenzo Manes.

Di particolare appeal, per i più piccoli (ma non solo), i Dynamo Studios, gli studi che si trovano all'interno di Dynamo Camp e che, in occasione del giorno di apertura, presenterà i video realizzati nelle sessioni estive 2015.

Non solo, nella Dynamo Gallery,  ci saranno le opere realizzate dai bambini insieme a artisti affermati nell’ambito del progetto Art Factory.

Per il resto, tante le discipline che si potranno provare all'aria aperta: dal tiro con l'arco all'arrampicata, alle passeggiate a cavallo, passando per l'attività ludica con i cani. E, non ultimo, il circo.