Attualità

Tutto pronto per la fiera d'estate

Almeno settanta gli operatori previsti nel paese che lavoreranno domenica dalla mattina fino all'ora di cena. Prodotti sia locali che extraregionali

Domenica 15 Luglio la Fiera d’Estate arriva ad Abetone. Sono 70 gli operatori presenti nel centro del paese che dalle 8,30 alle 19,30 richiameranno residenti e visitatori con i loro prodotti di qualità che si distingueranno fra quelli locali e quelli provenienti da fuori regione.

La Fiera – organizzata dal Centro Commerciale Naturale di Abetone e Comune di Abetone-Cutigliano – proporrà prodotti tipici, articoli di artigianato, biancheria per la casa, abbigliamento, cuscini, oggettistica e arredo casa, bigiotteria, articoli di ferramenta, calzature e pelletteria, prodotti alimentari, piante e fiori e tante altre curiosità.

Turisti e residenti sulla Montagna Pistoiese potranno quindi abbinare al fresco ed alle bellezze paesaggistiche dell’Abetone, lo shopping all’aria aperta tra le bancarelle e i negozi del centro. Una formula, questa, particolarmente gradita dai consumatori.

Le aree di parcheggio disponibili saranno quelle di Piazza Europa, quelle adiacenti la Strada Statale, nonché quelle nei pressi della chiesa.