Attualità

Occhi elettronici puntati sulle piste

Il Consorzio Turistico Apm ha messo in funzione le webcam sulle montagne pistoiesi per la promozione del territorio

Si accendono di nuovo le webcam puntate sul comprensorio sciistico dell’Abetone gestite, già dallo scorso anno, dal Consorzio Turistico Apm di Confcommercio.

Si tratta di otto punti strategici che permettono ai turisti e ai curiosi di contemplare il territorio, le piste innevate e altri panorami.

"Anche quest'anno ci impegniamo per rendere il nostro territorio attrattivo e accogliente mettendo a disposizioni di tutti, appassionati, curiosi e interessai, le immagini della Montagna Pistoiese e del suo comprensorio sciistico – ha commentato Rolando Falli presidente del Consorzio Turistico Apm di Confcommercio –. Siamo certi che questo strumento rappresenti un’importante opportunità di visibilità per il comparto bianco della Montagna pistoiese e non solo. I visitatori potranno infatti dare uno sguardo in anteprima a ciò che troveranno in tutte le stagioni, attraverso il sistema di webcam posto in posizioni strategiche. Crediamo fortemente nell’offerta del nostro territorio e vogliamo sfruttarla al massimo".