Attualità

Ponte dei Mandrini, via alla consegna del cantiere

La provincia: "La ditta aggiudicataria dei lavori per il Ponte dei Mandrini ha integrato la documentazione necessaria per poter avviare i lavori"

Il ponte dei Mandrini (foto: provincia.pistoia.it)

"In data odierna la ditta aggiudicataria dei lavori per il Ponte dei Mandrini ha integrato la documentazione necessaria per poter avviare i lavori". Lo rende noto un comunicato della Provincia, dove si legge anche che "Nella giornata di Mercoledì 22 gennaio è prevista la consegna del cantiere". 

"L’Amministrazione Provinciale - prosegue l'ente- tramite l’Ufficio Viabilità, ha chiesto alla ditta incaricata di iniziare i lavori previsti nel più breve tempo possibile".

“E’ un risultato importante – afferma il Presidente della Provincia Luca Marmo – che testimonia l’impegno e la professionalità della struttura e dei nostri tecnici, assieme alla caparbietà di non arrendersi di fronte alle tante difficoltà incontrate, mantenendo fermo l’obiettivo principale che è quello di portare a termine i lavori programmati e finanziati dalla Provincia, per dare risposte concrete ai cittadini ed alle imprese che hanno sopportato in questi mesi il disagio dovuto alla chiusura del ponte".