Attualità

Cittadini in assemblea su strade e viabilità

Convocate quattro assemblee pubbliche in vista della preparazione del libro bianco delle strade comunali ed extracomunali

A indire le assemblee pubbliche è stato lo stesso Comune di Abetone Cutigliano. Sul tavolo di ciascun incontro i problemi segnalati dai cittadini nei vari tratti di strada sul territorio.

Si comincia l'11 luglio alle 21 nella sala consiliare del Palazzo dei Capitani della montagna a Cutigliano. Qui saranno discusse le questioni della macro area che comprende Cutigliano, Casotti e il Melo. Il 13 luglio, stessa ora, appuntamento nella sala del Consiglio del Palazzo comunale di Abetone per l'assemblea dedicata alle strade della macro area di Abetone, Regine, Faidello, Secchia, Bicchiere e Val di Luce. Il 17 luglio al centro studi Beatrice di Pian degli Ontani il confronto verterà sui problemi che riguardano le strade della macro area tra Pian degli Ontani e Pian di Novello. In chiusura, il 18 luglio sarà la volta dell'incontro a Rivoreta, al museo della Gente dell'Appennino Pistoiese per la zona di Pianosinatico e Rivoreta. Anche gli ultimi due incontri si svolgeranno alle 21.