Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:ABETONE11°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità sabato 17 marzo 2018 ore 10:03

Si scia anche a Pasqua, tanta neve sull'Appennino

Piste aperte in tutta la regione fino alle festività pasquali. All'Abetone la neve è arrivata a tre metri. Tutti gli impianti aperti



ABETONE — Continua sulla Toscana il passaggio di perturbazioni. Anche il nuovo fine settimana si annuncia con nevicate sull'Appennino toscano dove le piste sono in perfette condizioni. In tutte le stazioni è dunque confermata l'apertura per il periodo pasquale. 

Ad Abetone l'altezza neve varia da 1 metro e 20 centimetri fino a 3 metri, impianti aperti 16 su 17. Questa la situazione nelle altre stazioni sciistiche della Toscana.

Cutigliano/Doganaccia (Pistoia): altezza neve cm. 120/150, impianti aperti 4/4. Sabato, meteo permettendo, potrebbe essere possibile sciare in notturna. 

Amiata (Grosseto): altezza neve cm 60/180. Impianti aperti 5/8. Sono aperte le due seggiovie e gli skilift jolly, Crocicchio e Asso di fiori. Domenica navetta rifugio Cantore/Vetta. 

Aperti due itinerari per lo sci nordico. Garfagnana (Lucca): altezza neve cm 60/80, impianti aperti 6/6. Aperti tutti i tracciati per lo sci nordico al Passo delle Radici. 

Zeri (Massa Carrara): altezza neve 40/100; impianti aperti 3/3 anche nei giorni feriali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità