Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE13°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca martedì 24 gennaio 2017 ore 22:00

Senza telefono e fuori pista in mezzo al nulla

Paura per un giovane sciatore di Massa e Cozzile che si è perso in una zona impervia. Soccorso Alpino in azione per cercarlo



ABETONE — Si è avventurato per conto proprio e senza l'attrezzatura idonea, vale a dire con dei normali sci da pista, in una zona montana partcolarmente scoscesa. In mancanza degli sci da alpinismo gli sarebbe servita almeno molta esperienza.

Invece all'improvviso il 20enne protagonista della disavventura si è ritrovato da solo in mezzo al nulla e con il cellulare scarico. Intorno alle 17, infatti, la batteria del telefono si è scaricata e così il giovane ha perso i contatti con gli amici. 

Sulle sue tracce si è messo il Soccorso Alpino. I soccorritori lo hanno trovato solo quando ormai era calata da un bel po' l'oscurità, verso le 20.30. Con loro, anche gli agenti della polizia si Stato in servizio sulle piste da sci. 

Sospiro di sollievo ma anche un bello spavento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno