Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:ABETONE11°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca mercoledì 21 giugno 2017 ore 17:00

Vende online ma non consegna mai la merce

Nei guai un uomo di 44 anni che faceva accreditare i soldi al padre a San Marcello. Le indagini erano partite dalla denuncia di una coppia di Empoli



SAN MARCELLO PITEGLIO — E' scattata la denuncia per un uomo di 44 anni originario del Pistoiese, ma residente da anni a nelle Filippine, accusato di aver perpetrato una serie di truffe telematiche.

Secondo le indagini della polizia, l'uomo avrebbe venduto online, tramite annunci su piattaforme di e-commerce e sui social network, prodotti tecnologici come console e telefoni mobili, senza però far recapitare la merce dopo aver incassato.

Le indagini sono partite dalla denuncia di una coppia di Empoli che non aveva ricevuto lo smarthphone da loro ordinato e pagato, ricevendo motivazioni di vario tipo alle loro richieste di spiegazione. I soldi finivano sulla carta prepagata di un 76enne di San Marcello Pistoiese, padre del 44enne, che ha confermato di aver firmato i fogli per l''attivazione della tessera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità