Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:ABETONE13°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 24 dicembre 2020 ore 16:20

"In questo Natale dobbiamo vedere la luce"

Luca Marmo
Luca Marmo

Il sindaco Luca Marmo ha lanciato un messaggio di fine anno a tutti i cittadini: "C'è una fase ancora difficile da affrontare"



SAN MARCELLO PITEGLIO — Il primo cittadino di San Marcello Piteglio, Luca Marmo, ha inviato un videomessaggio di auguri a tutti i cittadini, ricordando il difficilissimo anno trascorso a causa della pandemia da Covid-19. Rispetto all'anno che sta per concludersi e al Natale in arrivo Marmo ha detto che deve essere una festa "in cui dobbiamo vedere la luce".

Una luce sotto forma di vaccini in arrivo e recovery fund, i 209 miliardi di euro destinati dall'Europa all'Italia per la ripartenza. Marmo ha chiesto che la comunità si contraddistingua ancora una volta per il grande spirito di coesione che gli è caratteristico.

Marmo infine ha ringraziato il personale sanitario e ha mandato la sua vicinanza alle famiglie che a causa dell'emergenza Covid-19 hanno sofferto e in qualche caso pianto i propri cari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Natale 2020. Messaggio Augurale del Sindaco.
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità