Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:ABETONE17°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 20 marzo 2019 ore 15:51

In trecento all'assemblea per il pronto soccorso

Lo esigono da tempo i cittadini di Abetone-Cutigliano e San Marcello-Piteglio. La richiesta alla Asl e all'assessora regionale Saccardi



SAN MARCELLO PISTOIESE — I cittadini della montagna pistoiese tornano a chiedere con forza l'attivazione di un pronto soccorso all'ospedale di San Marcello, dicendosi delusi dalle mancate risposte da Regione e Asl. 

In una affollata assemblea, i cittadini hanno fatto il punto sulla situazione e ipotizzato azioni future. Il sindaco di San Marcello-Piteglio, Luca Marmo, spera di attivare un confronto porficuo con l'azienda sanitaria e con l'assessora regionale alla sanità, Stefania Saccardi. Il suo corrispettivo di Abetone-Cutigliano, Diego Petrucci, non esclude un ricorso al Tar.

Tra le varie iniziative, è stata rogrammata una manifestazione di piazza. Sono sedici le associazioni del territorio che, unite, sostengono la battaglia per avere il pronto soccorso. 



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è quello di garantire la presa in carico tempestiva dei pazienti con problemi non gravi ma che richiedono un intervento sanitario rapido
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità