Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:ABETONE-0°9°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 21 marzo 2016 ore 06:30

Cittadini a confronto sull'emergenza furti

I tanti colpi tentati e riusciti nelle frazioni del territorio comunale di San Marcello hanno spinto a organizzare una serie di incontri



SAN MARCELLO PISTOIESE — Il prossimo tavolo con i cittadini è in programma mercoledì alle 21 nella sede della Misericordia di Lizzano. 

"Alla luce dei numerosi tentativi di furto e furti veri e propri avvenuti negli ultimi tempi nel nostro comune che hanno coinvolto diverse frazioni - scrive su facebook il sindaco di San Marcello Pistoiese Silvia Cormio - come preannunciato, l’amministrazione si è messa a disposizione per poter organizzare degli incontri con la popolazione con la preziosa collaborazione della Polizia di Stato, Polizia Stradale e Carabinieri rivolti al miglioramento della sicurezza sia stradale che all’interno delle proprie abitazioni".

Dopo l'esordio a Pontepetri, frazione particolarmente bersagliata negli ultimi tempi, ora tocca a Lizzano e poi seguirà Maresca il 31 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità