Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE12°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 08 dicembre 2015 ore 18:15

Occhi in alto verso il grande abete

Con l'accensione delle luminarie sull'albero di piazza Matteotti è iniziato ufficialmente il periodo natalizio anche a San Marcello



SAN MARCELLO PISTOIESE — Un albero imponente, alto 8 metri. Bello di giorno, suggestivo al calar della sera, con le sue mille luci a led. A led perché quest'anno anche il Natale sarà a risparmio energetico.

"Con l'accensione dell'albero di Natale nella piazza di San Marcello ,diamo inizio alle festività natalizie! - scrive sul profilo facebook il sindaco di San Marcello Pistoiese Silvia Cormio - Una bellissima illuminazione a led, all'insegna del risparmio energetico! Grazie a Mirco Palandri che ci ha regalato il bellissimo abete e a tutto l'ufficio tecnico del comune che ha lavorato con questo bel risultato!"

Quando il grande abete bianco si è acceso, ha lasciato a bocca aperta i tanti che si erano assiepati alla sua base per assistere alla cerimonia di inaugurazione delle festività. Da ora in poi, le luci si accenderanno ogni pomeriggio fino a dopo l'Epifania


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno