Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:ABETONE-3°4°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 07 settembre 2016 ore 06:30

Ecco fatto, i giovani sbrogliano la burocrazia

Aperta la procedura per presentare le domande di partecipazione al progetto Bottega della salute a Piteglio. Si cercano ragazzi dai 18 ai 35 anni



PITEGLIO — I curricula e le domande di partecipazione dovranno arrivare entro l'11 settembre. Sono ammessi i giovani la cui età sia compresa fra i 18 e i 35 anni in possesso di diploma di scuola media superiore. La laurea costituisce titolo preferenziale.

Il progetto 'Ecco fatto/Botteghe della salute' ha l'obiettivo di mantenere le condizioni minime di vivibilità sui territori più marginali o che presentano problematiche di carattere sociale e sanitario. Tra gli interventi che vedranno coinvolti i giovani reclutati ci sono quelli di informazione, orientamento ed accompagnamento, come l'informazione per le persone disabili e per gli anziani.

l'accompagnamento ai servizi di tutela del consumatore, l'informazione e l'orientamento sui diversi servizi pubblici. E ancora l'assistenza per i servizi postali e per quelli Inps online, fino alla consegna della spesa e dei farmaci e il trasporto sociale.

Tutte le informazioni sul sito dell'Uncem Toscana.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità