Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:ABETONE17°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 05 luglio 2020 ore 16:32

Pistoia resiste al contagio da Covid 19

Altre 24 ore di tregua nell'area pistoiese con rileva variazioni nella situazione mentre in Toscana i nuovi casi sono segnalati nell'Asl centrale



PISTOIA — La Toscana non registra nuovi decessi ma aumentano ancora i casi di contagio, soprattutto nell'area centrale tra Firenze e Prato. Salgono a 10.285 i casi di positività al Coronavirus in Toscana, 9 in più rispetto a ieri. 

Restano fermi a 748 i casi rilevati a Pistoia con 81 decessi mentre la Toscana si conferma al 10° posto in Italia come numerosità di casi con circa 276 casi per 100.000 abitanti contro una media italiana di 400 per 100.000. 

Ci sono 316 persone in isolamento a casa con sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere, più 5 rispetto a ieri. Sono 1.063, 170 in meno rispetto a ieri, le persone isolate perché hanno avuto contatti con persone contagiate.

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid sono complessivamente 14, 1 in più di ieri, di cui 2 in terapia intensiva.

Le persone complessivamente guarite salgono a 8.841: 226 persone clinicamente guarite o asintomatiche dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all'infezione e 8.615 guarigioni virali, con doppio tampone negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è quello di garantire la presa in carico tempestiva dei pazienti con problemi non gravi ma che richiedono un intervento sanitario rapido
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità