Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:ABETONE15°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 11:58

Verso lo sciopero così funziona coi rifiuti

camion alia

Lunedì tutte le categorie incrociano le braccia e Alia, nel prevedere possibili disagi, chiarisce quali saranno le attività comunque assicurate



PISTOIA / PRATO — Nell'ambito dello sciopero generale proclamato dall’organizzazione sindacale Usb (Unione Sindacale di Base) per lunedì 8 marzo il contraccolpo arriva anche sui servizi che riguardano i rifiuti. Alia Servizi Ambientali SpA informa dunque su quali saranno i servizi comunque assicurati.

Durante lo sciopero, indica la società, saranno garantiti ai sensi di legge e relativi accordi sindacali nazionali i seguenti servizi minimi essenziali: raccolta e trasporto di rifiuti definiti pericolosi, raccolta e trasporto di rifiuti solidi urbani per utenze scolastiche, mense pubbliche e private, ospedali, case di cura, ospizi, centri di accoglienza, orfanotrofi, stazioni ferroviarie ed aeroportuali, caserme e carceri.

Ancora, non mancheranno pulizia dei mercati, aree sosta attrezzate, aree di interesse turistico e museale. Alia annuncia che attiverà tutte le misure tese a normalizzare il servizio nel minor tempo possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno