Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:ABETONE7°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il nuovo yacht di Zuckerberg: costa 300 milioni di dollari, ha 48 membri di equipaggio e a prua un campo da basket

Attualità venerdì 02 luglio 2021 ore 13:39

Publiacqua riapre al pubblico i suoi uffici

insegna publiacqua

Col passaggio in zona bianca rispetto al rischio Covid, anche nelle province di Pistoia e Prato gli sportelli tornano ad accogliere i cittadini



PISTOIA / PRATO — Toscana in zona bianca e Publiacqua, anche nelle province di Pistoia e Prato, torna ad aprire al pubblico i suoi uffici. Accade da lunedì 5 Luglio. Gli sportelli saranno accessibili senza appuntamento, ma gli ingressi saranno contingentati da personale apposito.

Gli uffici Publiacqua sono aperti dal lunedì al venerdì con orario 8,30-16,30 e il sabato al mattino, con orario 8,30-12,30. Il gestore del servizio idrico ricorda comunque all'utenza che i canali di contatto alternativi attraverso cui effettuare pratiche commerciali restano attivi.

In particolare ci sono lo Sportello Digitale Publiacqua, disponibile su prenotazione, accessibile dal sito di Publiacqua dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 18 e il venerdì dalle 8,30 alle 14, e lo sportello MyPubliacqua sempre raggiungibile dal sito del gestore. Infine, c'è il numero verde 800 238 238 (da numero fisso) e 055 0518080 (dal cellulare) con il seguente orario attivo dal lunedì al venerdì con orario 9-18 e il sabato dalle 9 alle 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità