Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:ABETONE8°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 27 gennaio 2022 ore 17:35

Bus con 36 autisti in meno a causa del Covid

Bus a Pistoia

Nel Pistoiese il sistema regge all'urto di contagi e quarantene, ma in Valdinievole si risente delle assenze massicce in area lucchese



PROVINCIA DI PISTOIA — Con 36 autisti assenti per malattia o quarantena nella provincia di Pistoia, il servizio di trasporto pubblico locale su gomma resta in sofferenza a causa del Covid-19. 

Tuttavia la rete di trasporto del Pistoiese e soprattutto sulle linee urbane nel capoluogo sin qui ha risentito meno di altre zone delle ripercussioni legate alle assenze, con Autolinee Toscane che prevede anche per domani venerdì 28 Gennaio la sostanziale tenuta del sistema, al netto dei conducenti che nelle prossime ore potrebbero ancora ammalarsi o doversi sottoporre a isolamento.

La Valdinievole patisce invece, domani, le assenze massicce sulle tratte extraurbane lucchesi e di collegamento interprovinciale. Domani ci sono alcune corse tagliate: Linea P51 soppressa la corsa delle 8,45 Lucca-Montecatini, Linea R03: soppressa la corsa delle 9,42 Montecatini-Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità