Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:ABETONE7°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca mercoledì 19 gennaio 2022 ore 16:27

Stroncata rete di spaccio col Pistoiese al centro

squadra mobile polizia
Foto d'archivio

Tra le basi logistiche della banda anche alcuni box auto intorno alla stazione di Bologna. Sì ma la cocaina veniva acquistata in provincia di Pistoia



BOLOGNA — L'attività commerciale dello spaccio di cocaina gravitava intorno a Bologna e aveva per base logistica anche alcuni box nei pressi della stazione centrale bolognese. Sì ma la droga veniva acquistata da un uomo di origini straniere residente nel Pistoiese, che assicurava le forniture.

A smantellare la rete, che smerciava anche droghe sintetiche distribuendo le sostanze a diversi venditori, è stata la squadra mobile della questura di Bologna. Lo sviluppo investigativo è l'esito di accertamenti condotti nel 2019 per reati di spaccio.

In tutto 17 le misure cautelari eseguite, 5,2 i chili di cocaina sequestrati oltre a più di mezzo chilo di marijuana e sostanze di sintesi. Due tra le persone di vertice della rete si rifornivano appunto nel Pistoiese. Nell'estate 2019 vennero fermati in auto dalla polizia con a bordo 2,3 chili di cocaina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro