Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE13°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 02 giugno 2016 ore 06:30

Tutto pronto per il rally transappenninico

Comincia da piazza del duomo a Pistoia la corsa che raduna gli appassionati di motociclismo in arrivo da tutta la penisola



PISTOIA — L'ora del Rally Transappenninico Tout Terrain scatterà il 5 giugno alle 9 di fronte al Palazzo di Giano, dove sarà allestito una sorta di “parco chiuso”, preliminare alla partenza. Nelle due ore precedenti la partenza i partecipanti dovranno spegnere i motori e attenersi alle indicazioni in attesa del segnale di inizio della manifestazione.

Il rally è arrivato alla decima edizione ed è organizzato dal Moto Club Pistoia con il patrocinio del Comune di Pistoia. Quest'anno le 120 coppie di motociclisti in gara si misureranno su un percorso di circa 120 chilometri su strade sia sterrate che asfaltate

“Per molti motociclisti partecipare al Rally Transappenninico Tout Terrain non è solo un modo per alimentare la propria passione, ma anche una grande occasione per intraprendere un viaggio fra i tesori del territorio che li ospita – sottolinea l'assessore allo sport del Comune di Pistoia Mario Tuci –. In questa logica, prevedere la partenza in piazza del Duomo è stata una scelta dell'Amministrazione dettata dalla volontà di rivolgere agli sportivi e ai loro accompagnatori il miglior benvenuto, augurando loro una giornata ricca di emozioni tra le bellezze del nostro patrimonio artistico, culturale e ambientale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno