Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE13°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 24 dicembre 2016 ore 10:28

I sapori della montagna per Natale

Pane, miele e mille delizie del territorio sui banchi dei mercati di Coldiretti in programma su tutto il territorio provinciale pistoiese



​PISTOIA — Non si fermano per le feste i mercati di Campagna Amica. Quello in programma oggi, vigilia di Natale, in via dell'Annona a Pistoia accoglierà i propri visitatori con una fetta di pane spalmata di miele. Energia per i tanti bambini (che frequentano ogni sabato il mercato di via dell'Annona), insieme a babbi e mamme alle prese con i preparativi delle festività.

Questi i prossimi appuntamnenti con i mercati che vedranno anche i produttori della montagna arrivare con i propri prodotti. Il 24 e il 31 dicembre a Pistoia in via dell'Annona, al mattino, il 27 dicembre a Cantagrillo, la mattina nei pressi della piscina e a Pescia, lungo la passerella Sforzini, al mattino. Il 29 dicembre, invece, sarà a Quarrata in piazza Risorgimento sempre al mattino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno