QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABETONE
Oggi 13°16° 
Domani 10°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
mercoledì 28 settembre 2016

Attualità lunedì 14 marzo 2016 ore 11:53

In arrivo nuovi posti per gli ambulanti

Pubblicato il bando per l'assegnazione degli stalli nei mercati di Pracchia e Sammommè. Sono ammesse tutte le categorie di merce

PISTOIA — Il bando riguarda l’assegnazione in concessione decennale di dodici stalli nel mercato di Pracchia, che si svolge il giovedì, e due stalli nel mercato stagionale di Sammommè, che si svolge il giovedì e la domenica dal 1 giugno al 30 settembre, inclusi gli spazi riservati ai portatori di handicap e ai produttori agricoli.

Possono partecipare i commercianti su aree pubbliche, i soggetti iscritti al registro delle imprese, i produttori agricoli, gli imprenditori agricoli singoli o associati. 

È permessa la vendita di tutte le tipologie di merce, sia del settore alimentare che di quello non alimentare. 

Le domande devono essere presentate tramite il modello apposito e trasmesse solo in modalità telematica tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it

Le richieste possono essere inviate dal 20mo al 45mo giorno successivo alla pubblicazione del bando nel bollettino ufficiale della Regione Toscana. La pubblicazione è avvenuta il 9 marzo. Il tempo scade quindi il 23 aprile.

Per informazioni annona@comune.pistoia.it

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità