Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE13°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 21 agosto 2017 ore 17:27

​Piccole discariche crescono su per la montagna

Foto Facebook Luca Marmo

Cittadini indignati e dura condanna del sindaco di San Marcello-Piteglio dopo la scoperta di cumuli di rifiuti abbandonati nel bosco



SAN MARCELLO PISTOIESE-PITEGLIO — Sul caso è intervenuto anche il sindaco Luca Marmo con un duro post su Facebook: "Non si può che associarsi all’indignazione dei cittadini per la comparsa di questi spettacoli indecorosi in un momento in cui si cerca di mettere in campo uno sforzo corale per dare l’aspetto migliore possibile al nostro territorio. La foto che vedete è relativa al Ponte Grosso di Maresca che in queste ore è stato letteralmente "preso d'assalto". Si sappia che il fenomeno è ricorrente anche in corrispondenza di altre postazioni".

E' sempre Luca Marmo a ricordare che il conferimento di piccoli materiali ingombranti è consentito nelle vicinanze delle isole ecologiche nei giorni programmati per il ritiro. Non è così nel caso si tratti di grandi quantità di rifiuti: in questo caso si può optare per il ritiro a domicilio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno