QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABETONE
Oggi 23°34° 
Domani 22°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 01 luglio 2016

Attualità venerdì 18 marzo 2016 ore 06:30

Nuovo vertice per la Fondazione Caript

Luca Iozzelli

Luca Iozzelli era l'unico candidato per ricoprire il ruolo al vertice dell'ente. Subentra a Ivano Paci che è rimasto alla guida dal 1992

SAN MARCELLO PISTOIESE — Il Consiglio generale della Fondazione ha eletto Iozzelli all'unanimità. 

Laureato in Economia e Commercio, dottore commercialista dal 1982, dal 2002 al 2007 è stato vicesindaco del Comune di Pistoia e assessore con deleghe alle aziende partecipate e alle risorse umane.

E' consigliere di amministrazione della Fondazione dal 2009 e vicepresidente dal 2011, oltre che Presidente della Fondazione Pistoiese Promusica e amministratore delegato della Società Pistoia Eventi Culturali.

Queste le linee del suo programma di mandato 2016-2020. “La perdurante situazione di crisi non può che confermare, anche per il futuro, il forte impegno della Fondazione in ambito sociale - spiega Iozzelli - d’altra parte tale crisi dovrebbe spingere i principali soggetti, pubblici e privati, a collaborare attivamente al fine di individuare una “visione strategica comune”, superando anacronistiche divisioni e contrapposizioni".

"La recente nomina di Pistoia a Capitale italiana della cultura per il 2017 potrebbe infatti presentarsi non solo come un’eccezionale occasione di crescita culturale ed economica per il nostro territorio - aggiunge Iozzelli - ma anche come un’opportunità irripetibile per progettare concretamente insieme un futuro possibile”.

Il programma di mandato è consultabile sul portale della Fondazione www.fondazionecrpt.it

Iozzelli entrerà ufficialmente in carica il prossimo 5 maggio, quando subentrerà in modo ufficiale a Ivano Paci.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità